Newsletter


Name:

Email:

E-mail

Campagna Adozione a Distanza

L’Associazione SKA Onlus sans frontières è interessata non solo al problema dell’ ambiente e della salute in tutti i Paesi, ma anche alle diverse realtà esistenziali delle persone in varie parti del mondo. Sappiamo che in tanti Stati predomina ancora la miseria, la corruzione e la delinquenza; fattori che costringono molti a perdere sia la dignità che il rispetto verso se stessi e perciò a vivere al di sotto dei presupposti minimi di sopravvivenza.
la maggior parte delle vittime sono i bambini, i più indifesi perchè non hanno avuto la possibilità di frequentare le scuole ed avere una educazione che permetta loro l’opportunità di scegliere un destino migliore.
Se ci guardiamo intorno, non possiamo ignorare queste realtà che oggi stanno diventando una delle peggiori malattie dell’ intera umanità.

Per tutti questi motivi, l’Associazione SKA Onlus s’impegna nella diffusione del progetto “ADOZIONE A DISTANZA” per consentire a tutti i bambini il diritto di essere amati, educati, protetti e rispettati; essi saranno così in grado di guardare al futuro con fiducia e concrete speranze.
Desideriamo coinvolgere in questo pensiero d’ amore tutti quelli che, avendo un cuore grande, possano aprirlo per poter agire ed aiutare in prima persona questi bambini che hanno tanto bisogno di essere amati. Sostieni il nostro progetto!

Signore fai che questo bimbo cresca
E diventi un uomo e anche più
Fai che la salute, la felicità e la saggezza si integrino
E trasformino l’uomo e questo mondo terreno in un Paradiso quaggiù.
Dedicato a tutti i bambini del mondo e a quelli che li amano e si prendono cura di loro.